Le Ancore Hotel Resort una moderna ed accogliente struttura circondata da palme e fiori, in una atmosfera rilassante ed elegante

picture

Le Ancore Hotel Resort è una struttura di recente costruzione situata a nord di Napoli sul litorale flegreo in una regione ricca di storia e di cultura che un tempo fu luogo di passaggio e residenza dei greci e dei romani.
Meta privilegiata per scoprire la regione Campania, tra le più belle d’Italia, è l’ideale sia per una vacanza al mare, che per il turismo escursionistico e culturale.

Circondato dal Parco Archeologico di Cuma, con il suo Antro della Sibilla...

Così la neve al sol si disigilla, così al vento ne le foglie levi si perdea la sentenza di Sibilla.Dante, Paradiso XXXIII, 64-66

Il Parco Archeologico di Baia e la Città Sommersa...
Il Parco Archeologico di Liternum: dimora di Scipione l'Africano...

A 30 km circa dal centro di Napoli; Pompei ad appena 50 km; Ercolano ed il Vesuvio a 40 km; Sorrento a 60 km; la costiera amalfitana (Positano, Amalfi, Ravello) a 80 km; Caserta a 35 km.

Il luogo ideale per visitare le meraviglie del territorio: le splendide isole di Ischia e Procida, facilmente raggiungibili via mare con partenza da Pozzuoli (a soli 7 km); Capri, raggiungibile con imbarco dal molo Beverello (a 20 km).


Immense spiagge di sabbia fine


Ristorante

Ambienti Esclusivi che si fanno ricordare...

Ristorante

Lounge Bar


Sports